Accordo MOL/ENI

MOL/ENI

Il grosso gruppo petrolifero ungherese MOL ha annunciato in uno speciale comunicato che ha siglato un accordo con ENI per quanto riguarda l’acquisizione di ENI Hungaria.

ENI Hungaria ha in gestione 190 stazioni di servizio Agip all’interno del paese compresi i siti di proprietà dei rivenditori oltre anche ad un’attività di ingrosso.

Il Downstream Executive Vice President di MOL, Ferenc Horváth ha dichiarato quanto segue:

“L’accordo aumenterà i mercati per le nostre raffinerie, accrescerà in modo significativo i volumi di carburante all’interno della nostra rete e garantirà un’ulteriore acquisizione di margini complessivi”.

La MOL di per sè gestisce già una rete di quasi 2.000 stazioni di servizio sparse in undici paesi dell’Europa centrale e del sud est.

Consigliamo a tutti i trader di opzioni binarie di tenere sotto osservazione i vari titoli legati alla trattativa per cercare di sfruttare le varie occasioni di trading che la volatilità legata a tutta l’operazione metterà in campo.

Anche in questo caso consigliamo ai trader di Opzioni Binarie di prestare molta attenzione ai movimenti dei titoli interessati per riuscire a trovare ottime occasioni di trading.