Il broker di opzioni binarie BDSwiss

BDSwiss, già Banc de Swiss, è una società di trading di opzioni binarie con sede in Germania. La loro attività è iniziata nel 2011, concentrandosi soprattutto sul mercato tedesco.

Di recente, la società ha assunto una visione più globale, pur mantenendo l’attenzione esclusivamente in Europa. In realtà, la principale differenza con gli altri broker di opzioni binarie, è la sua attenzione al mercato azionario europeo, il che rende più facile per gli operatori in Europa posizionare i commerci durante le ore di negoziazione regolari e non essere limitati alle ore e alle attività di negoziazione Nasdaq e NYSE americani.

Aprire un conto in meno di un minuto

BDSwiss vanta l’apertura di un account completabile in soli 58 secondi. Quando abbiamo testato questa affermazione durante la nostra recensione BDSwiss, il processo di registrazione era davvero molto semplice ed è stato definitivamente completato a tempo di record. Diverse ore dopo la registrazione, abbiamo ricevuto una telefonata da un rappresentante del loro call center, dove mi ringraziavano per la registrazione offrendomi aiuto, se necessario.

Possiamo dire, in modo inequivocabile, che certamente il servizio offerto da BDSwiss è un servizio attento al cliente già dall’iscrizione.

Gli Asset allocation

Uno degli aspetti più importanti di qualsiasi broker di opzioni binarie è il suo asset allocation. L’asset allocation offerto da BDSwiss è un pò scarsa, ma la mediazione offre altre caratteristiche non sempre fornite dagli altri broker di opzioni binarie, tra cui 15 coppie di valute, 24 indici, 7 commodities e 27 titoli in vari mercati, tra cui Nasdaq e la Borsa.

Ci sono 3 finestre di trading nella pagina predefinita in cui è possibile scegliere quali titoli eseguire nel nostro commercio. Ogni finestra ha un menu per la selezione, i grafici indicano il prezzo corrente e inoltre avete a disposizione la tabella di correlazione del mercato passato.

Una volta inserito il commercio, troverete una seconda finestra di approvazione con il prezzo corrente bloccato per quel commercio. Questo aiuta a minimizzare il possibile effetto di slittamento del sistema, in modo che gli operatori possano ricevere un prezzo quasi identico, se non addirittura identici, al prezzo indicato.

Caratteristiche uniche

BDSwiss offre diverse altre caratteristiche uniche. I suoi titolari possono ottenere conti personalizzati per soddisfare i loro stili di negoziazione. Questo è un’ottimo strumento per gli operatori esperti che cercano flessibilità, al fine di creare la propria strategia di trading. Il loro One Touch è uno strumento commerciale che permette al trader di inserire ordini sui beni predeterminati con scadenze di lungo termine, in genere 4-5 giorni. L’opzione binaria, una volta scaduta, ha solo bisogno di raggiungere il prezzo di esercizio, e poiché si tratta di un commercio più rischioso rispetto alla maggior parte delle altre forme di trading di opzioni binarie, viene offerto un ritorno del 600%.

Altri Vantaggi

Avete a disposizioni una piattaforma dalle diverse e interessanti interfacce incluso il Pro Trader, accompagnato da grafici chiari. Si può entrare in un commercio con un minimo di 5 euro, molto inferiore rispetto a molti altri broker di opzioni binarie. Nessuna commissione sui traffici effettuati con BDSwiss.