MPS e BPM insieme

Mps Bpm

Mps BpmLa Mps Capital Service, per molti più conosciuta come gruppo Montepaschi, assieme a BMP (Banca Popolare di Milano) hanno messo in opera un finanziamento di 55 milioni di euro suddiviso in parti uguali fra le due in favore dell’impianto a biomasse situato a Olevano di Lomellina in provincia di Pavia.

Tutta questa operazione ha dato la possibilità a Maire Tecnimont di cedere ben il 60% delle quote a investitori italiani.

La centrale è operativa dal 2012 ed è di proprietà della Biomasse Olevano, eroga una potenza di 18 Mwe e può produrre 150 Gwhe di energia proveniente da fonte rinnovabile all’anno.

In particolare viengono usate 200 mila tonnellate di cippato di pioppo che assolvono al fabbisogno energetico di circa 30 mila famiglie.

Anche questa notizia potrebbe creare volatilità sui titoli azionari, consigliamo di prestare attenzione cercando di capire il momento più propizio per poter entrare in gioco attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie, che ricordiamo è un ottimo metodo per guadagnare online ma sempre da utilizzare con cautela e coerenza.