Per Marchionne il consolidamento avverrà entro 2 anni

FCA-Fiat-Chrysler

Secondo l’AD di FCA Sergio Marchionne entro due anni il settore automobilistico sarà interessato da un processo di consolidamento per il quale il gruppo Fiat-Chrysler avrà, o almeno cercherà di avere un ruolo cruciale da protagonista.

Questo è quanto dichiarato dallo stesso Marchionne durante una intervista all’emittente televisiva americana CNBC nel giorno del debutto a wall Street del titolo Ferrari.

“Penso che ci sia una grande possibilità che si veda qualcosa entro 24 mesi ma non posso dire se avremo successo oppure no”.

Per quanto riguarda un’eventuale interesse di FCA per General Motors lo stesso Marchionne ha ricordato di aver avuto soltanto un contatto attraverso corrispondenza con l’AD di GM Mary Barra che però si è concluso in quanto la numero uno di General Motors ha detto di non essere interessata ad una eventuale fusione fra i due gruppi.

Trader tenete sott’occhio il titolo ferrari e quello FCA in quanto potrebbero concretizzarsi ottime opportunità di guadagno attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie.

http://www.civit.it/opzioni-binarie-come-usarle-quali-scegliere/